Calcio, il torneo giovanile Orlando in pieno svolgimento a Fornaci

-

FORNACI DI BARGA – Continua a ritmo serrato la XXII edizione del Torneo giovanile di calcio “Luigi Orlando ” a Fornaci di Barga, organizzata dalla Valle del Serchio in collaborazione con l’ USD Fornaci e il patrocinio del Comune di Barga.

Raffica di partite ogni giorno, con una grande cornice di pubblico e tante partite ben giocate dai ragazzini sul terreno di gioco. Tra i primi verdetti quello della categoria 2009 con la finalissima che si è svolta ieri sera, vinta dalla formazione della Valle del Serchio che ha battuto per 1-0 l’Atletico Lucca con la rete decisiva di Barbi.

Al terzo posto si è invece piazzata 8 un’altra formazione della Valle del Serchio che nel triangolare aveva battuto il piazza al Serchio per 2-1-ed aveva pareggiato 0-0 con il Folgor Segromigno.

Per quanto riguarda le prossime gare, oggi, giovedì 20 giugno, sonio in programma le finali  della categoria 2007 con alle 18,30 Oltre Serchio contro Vall del Serchio nero; alle 19,30 Valle del Serchio verde contro San Donato ed alle 20,30 Capezzano contro Folgor Segromigno. Venerdì 21 giugno le finali categoria 2008 con alle 19 Filecchio femminile contro Castelnuovo; alle 19,45 Valle del Serchio nero contro Aquila S. Anna; alle 20,30 Vall del Serchio verde contro Tau Vignini. Sabato 22 giugno le finali del torneo  Cat. 2010. Alle 19 la gara Valle del Serchio – Piazza; alle 19,45 la gara Atlet5ico Lucca – San Filippo; ore 20,30 Valle del Serchio Verde – Valdottavo.

 

la Formazione Valle del Serchio terza classificata nella categoria 2009

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.