Ultima partita di campionato in trasferta (con sconfitta) per il Barga

-

Il Barga chiude la stagione perdendo per 5-2 a San Filippo al termine di una gara dove il risultato penalizza troppo i giovanotti del Barga, ieri pieni zeppi di ragazzini della Juniores, con diverse assenze come quelle di Simoncini, Marchi, Rigali, Martini. Gli stimoli maggiori nella gara erano di più per la squadra lucchese in corsa per un posto nei playoff, ma il Barga nonostante le moltissime assenze ha dato del filo da torcere al San Filippo, come dimostrano le due reti realizzate dal bomber Ghafouri, venticinque centri stagionali e capocannoniere dell’ intero torneo, e le molte palle gol create in tutto l’ incontro.

Mister marchi da giustamente spazio dall’ inizio a diversi giovanotti della Juniores, come il portierino Togneri classe 2001, il centrocampista Naji classe 99, e nella ripresa gli ingressi di Agostini, classe 99 e Larchim classe 2000, e al 10° Ghafouri porta il Barga in vantaggio, ma i lucchesi in due minuti ribaltano il risultato. Allora ancora Ghafouri sigla il 2-2 e dopo sei minuti San Filippo va di nuovo in vantaggio. Nella ripresa è il Barga che fa il gioco, crea diverse palle gol nonostante in campo ci siano molti giovani, ma al 70° San Filippo si porta sul 4-2 poi in pieno recupero arriva la rete del definitivo 5-2.

Ancora una volta vogliamo sottolineare l’ ottima stagione degli azzurri di Marchi valorizzata dalla salvezza raggiunta con diverse settimane di anticipo, il gioco espresso, l’ ottimo gruppo che è stato creato, tutti ingredienti giusti per tentare di allestire per la prossima stagione una squadra che possa togliersi ulteriori soddisfazioni.

SAN FILIPPO:Pirito,Selmi,Genovali,Serafini,Martinelli,Cini,Del Carlo,Del Barga,Segnalini,Ezzaki,Sillah

BARGA:Togneri,Satti,Giusti,Gavazzi,Iacopi,Reti(agostini),Silvestrini,Mutigli,Naji,Ghafouri(Mammini),Baroncelli(Larchim)

Arbitro: Gargini di Pisa

Reti:10° e 29° Ghafouri – 14° e 16° Segnalini – 35° Genovali – 70° Pardini – 95° Del Carlo

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.