Prima Barga, ecco il programma della lista di Simone Simonini

-

Continuiamo a pubblicare il programma politico e amministrativo dei quattro candidati a sindaco. Proseguiamo con Simone Simonini e la lista Prima Barga.

Troverete quindi sotto una parte della introduzione scritta dalla lista d il link per scaricare in pdf il programma completo.

 

“Il programma, con cui ci presentiamo agli elettori si prefigge di tracciare una proposta politico programmatica, caratterizzata dall’ascolto delle esigenze e dei bisogni dei nostri concittadini.

In primis, visto il forte periodo di crisi occupazionale, occorre dare supporto economico e pratico alle famiglie e alle imprese oltre ad un piano di sviluppo economico dell’area Comunale con l’inserimento di nuove realtà Produttive.

In secondo luogo, è necessaria una revisione totale della pianta organica della struttura comunale, al fine di raggiungere obiettivi rivolti alla massima funzionalità della macchina amministrativa.

Non meno importante, nel nostro Comune intendiamo proteggere il diritto alla salute, il patrimonio ambientale, paesaggistico e culturale, offrendo nello stesso tempo le opportunità per una rinascita civile, sociale ed economica volta a migliorare le attuali condizioni di vita di tutti i cittadini.”

SCARICA IL PROGRAMMA INTEGRALE CLICCANDO QUI: programma simonini

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.