Lista del Cuore, ecco il programma di Luca Mastronaldi

-

Continuiamo a pubblicare il programma politico e amministrativo dei quattro candidati a sindaco. Proseguiamo con Luca Mastronaldi  e la Lista del Cuore No al pirogassificatore

Troverete quindi sotto una parte della introduzione scritta dalla lista d il link per scaricare in pdf il programma completo.

“Definire queste elezioni amministrative un momento storico per il Comune di Barga, non è una iperbole.

La proposta, che noi continuiamo a definire scellerata, di costruire un inceneritore all’interno di un paese e nel mezzo di una Valle, ha catalizzato le forze, il desiderio di cambiamento, fatto emergere idee e speranze nuove per tutta la Valle. Molti se ne sono accorti in ritardo, altri non hanno ancora realizzato. Noi del “Comitato No al Pirogassificatore” abbiamo visto nascere prepotentemente un movimento spontaneo che, nelle sue diverse facce, ha ottenuto risultati che nessuno avrebbe mai saputo immaginare. Una forza dal basso che oggi che è necessario e doveroso impegnare in politica nel senso greco del termine, ossia nell’interesse della città e per continuare a lottare fino a che l’obbiettivo primario non sarà realizzato.

Il nostro programma, che nasce da basi forti come l’Onestà, la Trasparenza e l’Amore per la propria terra, trova radici nella diversità delle idee e opinioni che in questo ultimo anno si sono confrontate e sono cresciute. Ed è proprio la forza delle diverse radici e dell’entusiasmo che, partendo dal collante iniziale che resta il nostro obbiettivo ineludibile, ha dato vita a un programma del fare e delle certezze e ad un programma degli obbiettivi a lungo termine.

Noi questa Valle e questo Comune intendiamo, nel breve e nel lungo termine, riuscire a cambiarli in meglio, passo dopo passo. Perché fare si può, basta volerlo ed avere grande forza interiore e grandi obbiettivi, grande consapevolezza anche del saper osare, saper sperare e credere che onestà, trasparenza, amore e coraggio, alla fine, possano pagare.”

SCARICA IL PROGRAMMA INTEGRALE CLICCANDO QUI: programma mastronaldi

 

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.