La Juniores del Barga finisce il Campionato col botto (3-1 al Bientina)

-

La squadra Juniores del Barga chiude il proprio campionato al ” Moscardini ” battendo per 3-1 la squadra pisana del Sextum Bientina e collocandosi definitivamente a metà classifica.

La partita non ha avuto mai storia, i ragazzini di mister Notini hanno avuto sempre il pallino del gioco andando in doppio vantaggio con Ghafouri ( classe 2001 ) e Capitan Agostini ( classe ’99 ), poi dopo la rete della bandiera dei pisani ci ha pensato Larchim ( classe 2000 ) a chiudere una volta per tutte la partita.

Grande soddisfazione per la società del Barga, per mister Francesco Notini, il suo braccio destro Fernando Andreuccetti e il suo dirigente responsabile Nicola Autiero, per una stagione positiva dove i ragazzi si sono impegnati sempre con grande impegno e professionalità, non dimenticandosi che la rosa del Barga è una delle più giovani dell’ intero girone.

Francesco Notini afferma a fine gara ” Siamo contenti della stagione, potevamo fare di più, ma quello che abbiamo ottenuto i ragazzi lo hanno fatto con grande serietà e sacrificio, abbiamo fatto più punti rispetto alle precedenti stagioni con una rosa molto giovane e di questo ne siamo veramente fieri. Voglio ringraziare tutti i ragazzi, Fernando che è stato un maestro per me, tutti i dirigenti che ci hanno aiutato, Autiero che ci ha sempre sostenuto, e tutta la società del Barga”.

 

 

BARGA:Poli,Poletti,Cinquini,Nardini(Simoncini),Napolitano,Bonomini(Bertoncini),Ghafouri,Agostini,Moscardini(Tazzioli),Satti (Larchim),Motroni

Reti:Ghafouri-Agostini-Larchim

 

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.