Il Presidente Tajani in Versilia: “Possibile procedura infrazione per la proroga delle concessioni”

-

MASSAROSA – Il Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani è arrivato in Versilia nel suo tour toscano in vista delle elezioni europee del 26 maggio, candidato capolista di Forza Italia nella Circoscrizione Centro.

In tarda mattinata, prima della tappa a Lucca, è intervenuto al bar Puccinelli di Massarosa per sostenere la candidatura a sindaco di Alberto Coluccini appoggiato dalla coalizione del centrodestra, accanto ai parlamentari Mallegni, Bergamini e Mugnai e il Consigliere regionale Marchetti.

Secondo Tajani è possibile una procedura di infrazione verso l’Italia per la proroga alle concessioni balneari introdotta dal Governo in deroga alla Direttiva Bolkestein.

Parlando delle regionali 2020, su una possibile candidatura a governatore per l’intero centrodestra del senatore Massimo Mallegni, che si è già messo a disposizione, il numero due azzurro risponde così.

Occorre una rivoluzione pacifica sia nella politica locale che a Roma e a Bruxelles, secondo il presidente dell’Europarlamento. Ma dalle sue parole il voto del 26 maggio sembra essere sempre più un referendum sul governo gialloverde.

 

 

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.