Il Filecchio calcio perde la semifinale play-off

-

Per il Filecchio fratres calcio, il treno che portava alla finalissima play-off di terza categoria, si è fermato a Gallicano dove la squadra di casa ha vinto 2-1 la tanto attesa semifinale.

Per l’asd Filecchio, rimane la soddisfazione di aver centrato l’obiettivo di giocare i play-off a soli 5 anni dalla fondazione, ottenendo per questo un piazzamento in classifica che rimarrà indelebile.

La gara, non è stata entusiasmante tecnicamente, farcita da troppi errori che l’hanno declassata rispetto alle due partite di campionato, dove Gallicano e Filecchio non erano riuscite a superarsi ma avevano proposto due spettacolari pareggi per 2-2 e 3-3 con relativi commenti positivi.

Già al 5° il vantaggio repentino di Benedetti ha  reso la partita in salita  per i filecchiesi che si vedevano annullare il gol del possibile pareggio per poi subire la seconda rete a inizio ripresa. Con orgoglio i ragazzi del presidente Capannacci hanno riaperto la partita al 68° grazie alla trasformazione di un calcio di rigore calciato da Paolini, ma nonostante il forcing finale il Gallicano è riuscito al 94° a chiudere la gara in vantaggio senza ricorrere ai supplementari. Onore e merito alla società bianconera che adesso affronterà in finale l’ Atletico Castiglione mentre per il Filecchio rimane un sapore agrodolce per quello che è stato ma soprattutto per quello che poteva essere.

Gallicano: Alcesti,Salotti Nicholas, Fontana, Bertucci, Taddei, Bacci, Angelini, Benedetti, Franchi Matteo(Martinelli), Maiorano, Brucciani(Shehu)  a disp. Peccioli, Franchi Pietro, Guaspari, Giannecchini Emanuele, Pollacchi, Viviani, Catoni  all. Salotti Maurizio

Filecchio fratres calcio: Giannecchini Daniele, Guazzelli(Casillo Andrea), Balsotti( Kone), Mazzanti, Romiti, Casillo Marco, Costantini, Cecchini, Paolini, Saisi(Passini), Cardosi Massimo  a disp. Orlandi, Cardosi Paolo, Giannecchini Marco, Notini, Parducci  all. Bonini

arbitro sig. Martinelli, assistenti: Guidotti e Biagioni (Lu)

reti:  5°Benedetti, 59° Taddei, 68° Paolini (r)

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.