Alle ragazze del Terraglio Volley Mestre il Memorial Roberto Biagioni

-

CASTELNUOVO DI GARFAGNANA – Si è svolto  domenica 12 maggio a Castelnuovo il 12° Memorial Roberto Biagioni , torneo Nazionale categoria under 16 femminile di Volley, voluto e organizzato dagli “Amici di Roby” in collaborazione con Pallavolo Garfagnana, per ricordare il compianto Roberto Biagioni,ex giocatore ed allenatore di questo sport.

Il torneo si è svolto nelle Palestre di Pieve Fosciana , nel palazzetto dello sport e nella Palestra provinciale di Castelnuovo dove 8 squadre si sono date battaglia fino alla finale che è stata disputata da Terraglio Volley Mestre e Migliarino Volley.

Le veneziane si sono portate a casa il Trofeo battendo 2-0 le pisane in un’avvincente finale ma hanno anche anche vinto il premio di squadra proveniente da più lontano e completato l’incetta con il premio di miglior giocatrice de torneo attribuito a Pedrinelli Carrara Aurora . Alla giovane atleta è stata consegnata la targa Fabio Aprili, premio istituito recentemente in memoria dell’omonimo giovanissimo pallavolista tragicamente scomparso qualche anno fa.

Alle premiazioni hanno partecipato gli amministratori del Comune di Castelnuovo Garfagnana, partner dell’evento , i quali hanno premiato tutte e 8 le partecipanti in ordine di classifica :

System Volley Lucca , Appennino Pistoiese, Pescia, Porcari, Pallavolo Garfagnana, Volley Barga, Migliarino Volley e la vincitrice Terraglio Volley Mestre (Ve).

Grande soddisfazione per gli organizzatori che già si sono messi in moto per il 13° Memorial Roberto Biagioni

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.