La Libellula convoca i candidati a sindaco per Barga per parlare delle intenzioni sul gassificatore

-

Che cosa ne pensano e come intendono muoversi i candidati a sindaco del comune di Barga nella vicenda gassificatore. Verterà su questo tema l’incontro cheil 9 maggio prossimo il Movimento La Libellula ha organizzato al cinema Roma di Barga. “Una serata pubblica – scrive La Libellula – per dialogare con tutti i candidati sindaci del comune di Barga e con gli elettori sulle politiche che i vari candidati intendono attuare circa le suddette tematiche.

Insomma pere la Libellula c’è necessità di svolgere un dovuto approfondimento sugli intendimenti dei candidati sindaci, riguardo a questa e ad altre questioni di carattere ambientale che riguardano nello specifico il Comune di Barga.

“A tal proposito – scrive La Libellula – sono già state formulate una serie di domande che saranno rese note qualche giorno prima dell’incontro, e alle quali riteniamo doveroso che un candidato Sindaco debba rispondere; crediamo infatti che nella prossima fase della campagna elettorale sia importante che gli elettori vengano ben informati di come i candidati sindaci intendono muoversi su tali tematiche una volta vinte le elezioni.

Come Movimento La Libellula ci mettiamo a disposizione per agevolare lo svolgimento di questo approfondimento; chiediamo dunque a tutti i candidati sindaci di segnare fin da ora sulle loro agende la data del 9 maggio e ringraziamo anticipatamente tutti quelli che vorranno accogliere questo nostro invito”.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.