Il tempo per Pasqua e Pasquetta

-

Una depressione, attualmente sulla penisola iberica, tenderà ad interessare più direttamente la Toscana dalla giornata di lunedì con pioggia in serata e rinforzo dei venti di Scirocco con aumento del moto ondoso sui settori meridionali. Martedì, tempo perturbato. Le condizioni meteo saranno comunque migliori rispetto a quanto previsto solo ieri anche se da lunedì sera sarà possibile il ritorno della pioggia

Per sabato 20 aprile, inizialmente sereno o poco nuvoloso; a partire dalla tarda mattinata velature via via più consistenti. Temperature massime stazionarie o in lieve aumento.

Per domenica 21 aprile, nuvoloso per velature e nubi alte, a tratti più consistenti e compatte. Temperature minime in aumento, massime in diminuzione.

Per lunedì 22 aprile, durante la notte e fino alle prime ore del mattino possibili piogge. Nel corso della mattina ampie schiarite, ma con nuovo aumento della nuvolosità dal pomeriggio con piogge in serata.
Temperature pressoché stazionarie.
La tendenza per martedì: molto nuvoloso con precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio e temporale. Temperature in calo sensibile nei valori massimi.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.