Il Barga perde col Corsagna in una gara senza molto da chiedere

-

Un Barga zeppo di giovanotti della Juniores promossi in prima squadra giustamente, dopo aver acquisito la salvezza nel campionato di seconda categoria, perde per 2-1 contro il Corsagna nella gara disputata allo Stadio di Borgo a Mozzano. Due squadre che avevano e hanno poco da chiedere per queste ultime giornate, ma che hanno voluto onorare sportivamente per tutti i novanta minuti il valore della gara, come dimostrano le tre reti e le tre espulsioni decretate dal direttore di gara. In panchina del Barga assente mister Marchi per motivi familiari fa il suo debutto Simone Romei, infaticabile e prezioso braccio destro di Marchi, nel Barga assente il portiere Giannotti, tra i pali il giovanissimo Davide Togneri, il difensore Simoncini, insomma turnover.

Venendo ai pochi cenni di cronaca alla 25°  Corsagna in vantaggio con Papera ma lo stesso giocatore poco dopo si fa cacciare dal direttore di gara con un cartellino rosso diretto, il Barga però pareggia poco dopo con Silvestrini e rimane in dieci per l’ espulsione di Baroncelli nel finale della prima frazione. Nella ripresa girandole di sostituzioni nel Barga con l’ esordio in 1à squadra dell’ attaccante Matteo Motroni, classe 2000, ed a dieci minuti dalla fine Corsagna nuovamente in vantaggio con una rete in mischia; poco dopo i locali rimangono in nove uomini per l’ espulsione di Alberigi ma riescono con fortuna a mantenere la vittoria fino al fischio finale.

Ora due settimane di riposo e poi il 28 aprile la grande festa del Barga per festeggiare la sua salvezza, in casa contro La Cella.

 

CORSAGNA: Pellegrini,Lucchesi,Lotti,Conforti,Priori,Salvetti,Papera,Castelli,Martinelli,Alberigi,Lucchesi J.

BARGA: Togneri,Rigali,Giusti,Gavazzi(Peruzzi),Martini,Reti(Mammini),Silvestrini(Motroni),Mutigli(Agostini),Marchi(Satti),Ghafouri,Baroncelli

Arbitro:Lelli(Viareggio)

Reti:25°Papera – 40°Silvestrini – 80°Castelli

Note: Espulsi al 30° Papera – 45° Baroncelli – 85° Alberigi

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.