Fratelli d’Italia: riconosciamo in Mastronaldi il nostro candidato sindaco

-

Si fanno sentire i dirigenti provinciali del partito di Giorgia Meloni ad un mese dalle elezioni amministrative che decreteranno il nuovo sindaco di Barga.

“Riconosciamo in Luca Mastronaldi il nostro candidato sindaco –  afferma il segretario provinciale Marco Chiari –  un uomo determinato e motivato di cui oggi la politica ha più che mai bisogno.

Sul tema sicurezza, di cui oggi tanto si parla, siamo assolutamente favorevoli ad un’azione diretta e concreta, ma non ci dimentichiamo che le priorità sono molte, a partire dal rilancio, necessario, dell’economia locale, con investimenti e incentivi per imprenditori e negozianti, per far tornare l’economia a girare come un tempo.

E sulla questione gassificatore – prosegue Chiari – non è vero quanto recentemente scritto e cioè che prendiamo posizioni antisviluppo (il riferimento è alle dichiarazioni del sottosegreratio Picchid ella Leg ndr). Tutt’altro: viva l’innovazione, viva la modernizzazione, naturalmente quando è fatta nella massima tutela dell’ambiente e del territorio che ci circonda.

A Barga i cittadini chiedono e vogliono il cambiamento – conclude Chiari – un’alternativa forte e concreta all’amministrazione Bonini che in questi anni ha evidenziato l’inadeguatezza e l’inefficienza della propria politica territoriale e siamo sicuri che Mastronaldi con la sua Lista del Cuore rappresenterà quella svolta tanto auspicata ”.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.