Al Ciocco assegnate le maglie regionali FCI di mountain bike

-

Una splendida giornata di sole e tantissimi atleti giunti da tutta la Toscana per la prova unica di campionato regionale nella specialità cross country, valevole per tutte le categorie agonistiche ed organizzato dal Ciocco, nella sua tenuta, sotto l’egida della FCI (Federazione Ciclistica Italiana) e con la fattiva collaborazione di Gensan.

La gara è andata in scena  questa domenica su un percorso che ha permesso peraltro ai concorrenti di ripercorrere anche una parte dello storico percorso di cross country che ospitò nel 1991 il campionato mondiale di mountain bike.

Dalle 10 del mattino le gare hanno preso il via sotto l’arco di partenza della Gensan, sponsor ufficiale della manifestazione.

Ecco i vincitori di  tutti i titoli regionali tra i quali anche tanti atleti della Valle del Seerchio.

Per la categoria Esordienti 1 Fabio Del Medico del GS Borgonuovo; per la categoria Esordienti 2, Federico Bartolini del Team Siena Bike; categoria Esordienti donne 1 Nelia Kabetaj del GS Borgonuovo; categoria Esordienti donne 2 Sonia Santini del Garfagnana MTB; categoria Allievi 1 Tommaso Ferri della Olimpia Valdarnese; categoria Allievi 2 Giorgio Coli dell’Elba Bike; categoria Donne Allievi 1 Margherita Beatrice Oggero dell’Elba Bike; categoria Elite Marco Carozzi del Cycling Team zerosei; categoria Under 23 Alessio Trabalza del Vallerbike;  categoria Elite Master Kevin Biagi del Cicli Brandi Elba Team; ; categoria M1 Daniele Balducci del GC Tondi Sport; categoria M2 Maurizio Bertoncini del CM2 Sillano GiuncugnanoCategoria M3 Riccardo Turri del Giovo team Torpado;  categoria M5, Mauro Maier del CM2; categoria M6 Pier Ugo Dini del CM2; categoria M7 Luciano Adami del CM2 Categoria Elite WS donne Giulia Biagioni del Giovo Team.

Due maglie regionali, sicuramente le più importanti anche nella categoria ID (atleti con disabilità). Le hanno indossate Filippo e Alice.

 

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.