Tutto pronto al Campone per la gara di atletica giovanile

-

Domenica 31 marzo a partire dalle 10,  presso il Centro Educativo Ricreativo ‘”Il Campone “ di Fornaci di Barga, il Judo Club Fornaci in collaborazione con la Virtus  Lucca, organizza una manifestazione di atletica leggera grazie al nuovo impianto di atletica aperto lo scorso anno.

La gara, riservata alle categorie Esordienti maschili e femminili e alle categorie Ragazzi e Ragazze , vedrà gare in Velocità, Voltex, Salto in Lungo, Staffetta, Marcia.

Padrino della manifestazione sarà la medaglia di Bronzo Olimpionico Luigi Benedetti staffettista con Pietro Mennea.

C’è grande attesa  negli ambienti sportivi del Judo e del Campone, ma anche nel mondo dell’atletica giovanile locale, visto che si prevede la partecipazione di circa 150 atleti provenienti da tutta la Toscana.

Ivano Carlesi, presidente del Judo Club Fornaci, rivolge nell’occasione un particolare ringraziamento al Presidente Provinciale F.I.D.A.L. Sergio Martinelli ed al Presidente della Virtus Lucca Ferdinando Nando: “Da tempo l’organizzazione del Judo Club Fornaci è in moto, affinché tutto si svolga nel massimo della sportività e del degno nome dello sport – dice Carlesi – Sarà quindi una domenica diversa Fornaci ospiterà i centinaia di genitori e parenti al seguito delle giovani speranze dello sport, con arrivo previsto anche via Treno essendo la stazione FFSS nell’immediate vicinanze  Campone”.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.