A Castelvecchio presto un campo da bocce

-

CASTELVECCHIO PASCOLI – Un campo da bocce a Castelvecchio Pascoli, all’interno del parco Guelfo Marcucci che, dopo che è stato affidato in convenzione alla Misericordia ed ai Donatori di Castelvecchio Pascoli, sta diventando sempre più un fiore all’occhiello per il paese di Castelvecchio. Rinnovato nell’immagine, nei giochi ed in tanti altri piccoli accorgimenti che ne fanno un luogo a servizio dei giovani del paese ed anche di chi ha qualche anno in più sulle spalle.

Ora la Misericordia ed i Donatori hanno intenzione di realizzarvi a proprie spese un campo da bocce e nei giorni scorsi è arrivato il via libera a procedere dall’Amministrazione Comunale, che è naturalmente proprietaria del parco.

Come ci fa sapere la governatrice della Misericordia, Maria Bruna Caproni, si spera di poter iniziare adesso i lavori quanto prima. Intanto, da Castelvecchio, sempre in area Misericordia, da sapere che il prossimo 5 maggio verrà nuovamente organizzata la passeggiata da Barga a Castelvecchio con visita a Barga nei luoghi del Pascoli poi arrivò a casa Pascoli con visita alla Casa museo. Una delle tante iniziative della Misericordia che con i Donatori cura anche d’estate il sempre affollatissimo concerto a Casa Pascoli, la “Serata Omaggio”

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.