Per il Fornaci un pareggio (0-0) che serve a poco. La strada verso la terza categoria si avvicina

-

Su un terreno  ai limiti dell’impraticabilità, contro un non irresistibile Luccasette, il Fornaci si gioca forse l’ultima occasione per dare una sia pur flebile speranza al suo disastrato campionato. Il tentativo non riesce per la cronica incapacità del suo attacco di andare a rete nonostante la presenza finalmente in campo di Picchi desti molti rimpianti per quello che poteva essere e non è stato. L’incontro è stato equilibrato, giocato in maniera maschia da entrambe le compagini ma senza grandi pericoli per le opposte difese. A gara terminata è arrivata però la notizia della vittoria del Pontecosi sul campo di Pappiana a gelare le speranze dei rosso-blu locali. A questo punto la strada che porta alla Terza categoria è spalancata e solo un improbabile miracolo potrebbe evitare l’infausta conclusione.

 

LUCCASETTE: BATTISTINI – FARINELLI ( 78°CECCHINI ) – CARDULLO ( 68° GIANNOTTI ) – BARSALI – ANZILLOTTI – GARGINI – CHELINI – GRIDA (76° TAHIRI) – CHIMA – EVANGELISTI – GADDINI ( 57° ANTONI )

Riserve : DI MARCO – MEINI – PIEROTTI

Allenatore : ORAZIO MARIANI

USD FORNACI: SARTINI – DONATELLI – CAMPETTI – TONI – WURACH K. – IACOMINI C. – NARDINI ( 78° TADDEI ) – PICCHI – SPINU ( 88° SIMONINI ) – ROMANO – SALOTTI

Riserve : MONTAGNI – IACOMINI M. – SANTI – RIDOLFI

Allenatore : ALESSANDRO DAVINI

Arbitro : LUCA ROSINI di LIVORNO

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.