Pallavolo Garfagnana confermata Scuola federale di Pallavolo ufficiale FIPAV

-

Pallavolo Garfagnana si consolida come Società sportiva di eccellenza della provincia di Lucca, infatti dopo la Certificazioni di qualità settore giovanile e Scuola Regionale di Pallavolo per il biennio 2018/19, ecco la conferma del fregio di Scuola Federale di pallavolo della Fipav. Questo risultato è sintomo di quanto entusiasmo e voglia di migliorarsi ci siano negli staff dirigenziali e tecnici. A conferma di ciò le molte adesioni di nuove atlete che stanno a significare che Pallavolo Garfagnana è diventato il punto di eccellenza per la pallavolo in tutto il territorio e questo grazie all’impegno profuso nelle palestre di Gallicano e Castelnuovo.

I complimenti per la qualità della Società arrivano direttamente dal Presidente Federale Bruno Cattaneo quando ha premiato la Società consegnando al Presidente Marco Giannasi la pregiata targa e i marchi di qualità da mostrare nelle palestre. Questo è un attestato importante che arriva al termine di un lungo processo di valutazione e analisi su oltre 800 società a livello nazionale.

Un riconoscimento, tra l’altro ottenuto per il sesto anno consecutivo, che riempie di orgoglio e ripaga tutti i dirigenti e lo staff tecnico che ogni giorno coordina e allena con professionalità le giocatrici di “domani” contribuendo a mantenere alto il valore che questo sport porta con sé. Segui Pallavolo Garfagnana e le sue imprese sulla pagina ufficiale di Facebook e Instagram.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.