L’AS Barga in aiuto del GVS

- 4

Ieri sera il presidente dell’associazione sportiva Barga Guido Mori ha consegnato nella sede del GVS alla Presidente Myrna Magrini il ricavato dello stand organizzato in occasione della manifestazione  Barga Castagna 2018, alla quale la sportiva ha partecipato vendendo mondine ed altre specialità di castagne. Ogni associazione ha ricevuto dalla Pro Loco in parti uguali i proventi delle vendite della giornata ed i 600 euro destinati all’AS Barga sono andati in donazione al GVS.

Un altro atto di solidarietà della società barghigiana dunque, l’ennesimo, verso le associazioni del territorio che hanno bisogno di essere sostenute; che fa seguito alle iniziative intraprese anche questa estate con le serate di beneficenza, durante la sagra del fish and chips, interamente dedicate a raccogliere fondi per tante realtà, dal GVS, alla Misericordia del Barghigiano, ecc.

Tag: , ,

Commenti

4

  1. Sandrino Gonnella


    Un bellissimo gesto di solidarietà della società barghigiana, come hai giustamente sottolineato, Luca. La solidarietà è sempre una bella cosa, magari se avessero donato a tutte le varie società di volontariato, che riescono a fare miracoli basandosi sulla generosita’ di persone ed associazioni, qualcosina in piu’ di 600 euro, visti i guadagni che hanno tra le varie feste che organizzano, in primis il fish and chips, sicuramente ne trarremmo tutti maggiori benefici


    • Non vogliamo entrare nel merito di quello che dice, ma ad onor di cronaca ogni anno, da qualche anno a questa parte, l’as Barga organizza almeno tre o quattro sere, durante la sagra, il cui ricavato è interamente devoluto alle associazioni, come GVS, Misericordia, arca della Valle, ecc.

  2. Graziello Togneri


    Nemmeno io voglio entrare nel merito di quello che dice il sig. Sandrino, ritengo comunque che certi gesti siano sempre da apprezzare ed ammirare. Caro Sandrino, ce ne vorrebbero associazioni come la AS Barga, sempre pronte ad aiutare chi ha bisogno senza mai chiedere niente in cambio e sempre disponibili a buttarsi nella mischia.
    Grazie all’AS Barga e alla famiglia Mori, contiunuate cosi’, con i vostri ottimi esempi


  3. Faccio presente che la somma di 600 € è la cifra che la Pro Loco ha dato a tutte le Associazioni che hanno partecipato alla manifestazione Barga in Castagna, e a sua volta l’ As Barga ha fatto la donazione al Gvs per l’ acquisto del pulmino. Questa donazione si va ad aggiungere alle molte che l’ AS Barga ha fatto in questi ultimi anni, allo stesso Gvs, alla Misericordia del Barghigiano, all’ Arca della Valle, senza chiedere in cambio niente, lo ha fatto con il cuore e la sensibilità verso le Associazioni del territorio che chiedono aiuto….. !!!!!!!n Capito ora ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.