Juniores Barga fa cinquina

-

La squadra Juniores sfodera una prova perfetta e rifila un pesante 5-0 ai Diavoli Neri Gorfigliano, già battuti anche nel girone di andata.

I ragazzi di Mister Notini e Andreuccetti sono ben concentrati fin dal fischio d’inizio e dopo pochi minuti passa in vantaggio con Moscardini su assist al bacio di Fornesi, e poco dopo il centravanti sigla anche la rete del 2-0. Trascorrono cinque minuti e questa volta sul taccuino dei marcatori scriviamo Nardini che con una superlativa punizione mette la palla sul paolo opposto. Nel primo tempo c’è spazio anche per la quarta rete, siglata da uno scatenato Fornesi, che firma la doppietta con gli ospiti che rimangono in dieci uomini. Nella ripresa giustamente girandola di sostituzioni, e sul taccuino si aggiunge il Capitano Michele Agostini che chiude il match con la rete del definitivo 5-0, con gli ospiti mai intervenuti.

BARGA: Togneri, Poletti, Cinquini, Simoncini, Napolitano, Nardini (Campagna), Ghafouri, Agostini, Fornesi (Motroni), Moscardini (Satti), Bertoncini (Larchim)

Reti: Fornesi-Fornesi-Moscardini-Nardini-Agostini

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.