Furio Valiensi candidato Sindaco a Gallicano

-

GALLICANO – Dopo la rinuncia forzata per motivi di salute da parte di Fabrizio Riva i componenti e simpatizzanti della lista Uniti per Gallicano si sono ritrovati lunedì 18 febbraio per decidere il candidato Sindaco al comune. All’unanimità degli oltre quaranta partecipanti è stato scelto il dottore Furio Valiensi, un passato di lunga esperienza lavorativa presso gli ospedali della Valle del Serchio

Medico anestesista in pensione ha alle spalle anche un’esperienza amministrativa  da consigliere comunale nei primi anni 90; appassionato di ciclismo ,è anche membro del Viola Club di Barga. Vive con passione il Palio di San Jacopo, impegnato nel rione Borgo Antico.

“Nell’accettare la candidatura – come dice Uniti per Gallicano in un comunicato – Valiensi ha espresso le sue idee sul futuro del suo Comune partendo dalla necessità di lavorare per un ulteriore sviluppo che crei lavoro, per migliorare e incrementare i servizi sociali, culturali e sportivi, in un ottica di collaborazione con i comuni limitrofi”.  

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.