Finisce 1-1- il derby Fornaci – Barga

-

Un brutto derby, giocato male da entrambe le squadre, solo una pallida imitazione degli infuocati derby di una volta, dei tempi che forse non torneranno più. La partita è stata indirizzata sul pareggio 1 – 1 da due palle inattive, un rigore realizzato  dal pericoloso Ghafouri e una punizione calciata in rete dal difensore fornacino Donatelli. Il Barga del “mister” emergente Stefano Marchi (fornacino doc) ha mostrato senza troppo brillare le sue qualità: aggressività, forma atletica, velocità di esecuzione ma è mancato di concretezza in prossimità dell’area di rigore. E’ necessario però dire che il deficit realizzativo degli uomini di Marchi va ascritto anche alla ritrovata compattezza difensiva degli uomini di casa dove l’inserimento finalmente a tempo pieno di un grande  Picchi ha evidenziato ancora di più la crescita esponenziale del giovane Taddei e dato sicurezza al buon momento dei vari Wurach, Donatelli e Nardini.  Purtroppo continua e non si vede come potrà finire l’assenza totale di un attacco degno di tale nome.

Le ultime prestazioni per il Fornaci, lasciano comunque aperta una piccola speranza di raggiungere almeno i play-out. Il compito da oggi a venire verrà affidato esclusivamente alla difesa confidando nella buona sorte e nel potere degli auguri di tutti i tifosi fornacini.

 

ASD  BARGA : GIANNOTTI – SIMONCINI ( 73° IACOPI ) – GIUSTI – GAVAZZI – MARTINI – RETI – RIGALI – MUTIGLI – MARCHI – GHAFOURI – SILVESTRINI

Riserve : TOGNERI – AGOSTINI – SATTI – NARDINI – PETRUZZI – BARONCELLI – MANNINI

Allenatore : MARCHI  STEFANO

USD FORNACI : SARTINI – WURACH K. – TADDEI – TONI – PICCHI – DONATELLI – NARDINI – IACOMINI C. ( 46° SPINU ) – IACOMINI M. – ROMANO ( Espulso al 55° ) – SALOTTI ( 46° RIDOLFI )

Riserve : WURACH M. – CAMPETTI – SIMONINI – MONTANELLI – MONTAGNI – CECCHINI

Allenatore : DAVINI  ALESSANDRO

Arbitro : MATTEO MACCANTI di Pisa

Marcatori : 32° GHAFOURI ( rig.)    72° DONATELLI ( pun.)

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.