Al Differenti c’è Laura Morante con “Brividi immorali”

-

Laura Morante, volto celebre del piccolo e grande schermo, una delle più magnetiche personalità del cinema italiano, pluripremiata, una carriera in cui ha lavorato con i più grandi registi, a Barga con lo spettacolo Brividi immorali, in programma domenica 3 marzo (ore 21). Accanto a lei, Eugenia Costantini, giovane attrice con alle spalle già numerosi film e televisione; ultima la sua partecipazione al reality Pechino Express.

Per lo spettacolo è adesso possibile prenotare i biglietti in prevendita (da 13 a 20 €).

Famiglie, coppie in crisi, omicidi e amici, storie di verità taciute che assumono, senza volerlo, le sembianze di una bugia. Tutto questo e molto altro è Brividi Immorali, lo spettacolo di Laura Morante  che sarà di scena al Teatro dei Differenti di Barga.

La Morante, accompagnata dalle note musicali del JeZz Quartet scritte da Nicola Piovani e dall’attrice Eugenia Costantini, racconterà anche di tradimenti e paure alimentati da vecchi rancori o da accadimenti fortuiti, fraintendimenti e rimpianti serbati per anni che arrivano improvvisi a scompaginare le carte, a scrivere da capo un inizio o una fine, mandando all’aria ogni morale. Irregolari e spiazzanti, quasi si muovessero al ritmo di un’improvvisazione jazz, diversissimi eppure legati nel profondo, i racconti di Laura Morante si spalancano come finestre spazzate da venti umorali su un mondo di relazioni e affetti, attraversato da una quotidiana violenza, piccola o grande.

 

Info biglietteria e prevendita (biglietti da 13 a 20 €): Ufficio Cultura del Comune di Barga (telefono 0583724791; email: cultura@comunedibarga.it) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio anche dalle 15 alle 17.

 

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.