Niente può il Fornaci contro la corazzata Vagli (5-1)

-

Il VAGLI è una corazzata, costruita per vincere e che, per qualche insondabile ragione, non riesce ad ottenere i risultati che sono nelle sue corde. Il FORNACI è una povera orfanella che solo domenica scorsa ha ottenuta la prima vittoria con una sua pari. Lo scorso anno in terza categoria il FORNACI di allora contrastò dignitosamente lo strapotere della squadra del marmo ma di quel FORNACI non sono rimaste che le ceneri. Neppure il cambio dell’allenatore che doveva portare qualche elemento in più  (particolarmente in attacco) è servito a niente perché in sostanza con DAVINI non è venuto nessuno. Di alcuni elementi che dovevano costituire lo scheletro del nuovo FORNACI (vedi CECCHINI, PICCHI), per una serie di gravi infortuni non c’è stata traccia. Lo stesso TONI (molta sostanza) era rientrato domenica scorsa dopo un lungo infortunio è subito sparito per squalifica per cui tutto il peso della squadra è rimasto sulle spalle di ragazzi, alcuni dei quali invero hanno manifestato promettenti progressi e altri cmeno per questa categoria. Fatte queste promesse sarebbe ingeneroso fare una cronaca della gara, assolutamente dominata dal VAGLI con un FORNACI smarrito spettatore. Non è comunque con squadre come il VAGLI che il FORNACI deve giocare il suo campionato che, non scordiamolo, ha come obbiettivo una difficile e forse improbabile salvezza. E’ necessario che i rosso-blu allontanino dalla mente impietosi riferimenti a prestazioni avvilenti come quella contro il VAGLI e si concentrino su obbiettivi più alla portata sperando in un po’ di benevola fortuna, il che non guasta mai.

 

 

USD FORNACI : SARTINI – NARDINI – TADDEI – CAMPETTI ( 85° MONTANELLI ) – WURACH K. – IACOMINI C. – IACOMINI M. ( 80° SOUMAHORO ) – SALOTTI – SPINU ( 60° SIMONINI ) – DABDOUBI – RIDOLFI ( 46° ROMANO )

Riserve : WURACH M. – MONTAGNI – PICCHI

Allenatore : DAVINI ALESSANDRO

ASD VAGLI : VALDRIGHI – ORSETTI ( 69° BERTUCCI ) – PANCETTI – TOGNARELLI ( 56° ANGELINI N.) – PELLEGRINOTTI – GIUNTINI – REMASCHI –  ANGELINI F. – BIGGI ( 75° PIEROTTI ) – BERTOGLI – CHIRIACO’ ( 78° MORI )

Riserve : PIOLI – MARCHI – CASTELLI

Allenatore : BIGGERI

Arbitro : ALESSIO AGOSTINI di Lucca

Marcatori :  8° BERTOGLI – 19° CHIRIACO’ – 38° BIGGI – 60° SIMONINI – 65° REMASCHI ( Rig. )72° BIGGI

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.