Lions Club, festa degli auguri al Ciocco con il premio a Sara Morganti

-

Sabato 15 dicembre in occasione delle Festività Natalizie, si è tenuta nella suggestiva cornice del “Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort” a Castelvecchio Pascoli la tradizionale serata della Visita del Governatore, Charter Night e Festa degli Auguri del Lions Club Garfagnana.

Si è parlato di importanti progetti, delle attività del Club svolte nell’anno in corso, e dei giusti stimoli per proseguire all’insegna di quei valori lionistici.

Il tutto condito anche dalla musica di qualità, quella offerta dalla cantante scozzese ma con Barga nel cuore Emma Morton.  Il momento più emozionante della serata è stato poi la premiazione della pluricampionessa di paradressage Sara Morganti.

Il Lions Club, per mano del suo Presidente Carlo Puccini, insieme al Governatore del Distretto 108 La, Daniele Greco, ha insignito Sara della più alta onorificenza istituita dalla Lions Club International Foundation.

Sara è un esempio per tutti noi – ha detto nell’occasione il presidente Puccini –  di impegno, perseveranza, rispetto dei principi e della vita; un percorso in cui tutti noi Lions vediamo applicati quei valori in cui crediamo. Sempre sorridente, quel sorriso l’ha regalato all’Italia insieme alle medaglie conquistate in sella alla sua Royal Delight”.

Sara poi ci ha messo del suo, con un bellissimo intervento ha emozionato la platea, trasmettendo entusiasmo e voglia di vincere ancora, dimostrando di essere non solo un’atleta di rilevo ma anche una donna straordinaria.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.