Forza Italia al lavoro per proporre il nuovo sindaco

-

Ipotesi di candidatura per il nuovo sindaco di Barga. Si muove Forza Italia che il 14 gennaio tenterà di definire una ipotesi da proporre alle forze alleate.
“Vogliamo esprimere la nostra soddisfazione per l’accordo di massima raggiunto a livello provinciale, fra le forze politiche del centro-destra, per affrontare uniti la prossima tornata di elezioni amministrative dice il gruppo del comune di Forza Italia – Un sentito ringraziamento a tutti coloro che si sono impegnati per questo risultato, in particolare al nostro coordinatore provinciale Maurizio Marchetti.
A tale proposito lunedì prossimo, 14 gennaio 2019, si terrà un’importante riunione del direttivo comunale alla presenza del consigliere regionale Maurizio Marchetti e del senatore Massimo Mallegni. Tale incontro sarà preposto a definire un’ipotesi di candidatura a sindaco, da proporre alle forze alleate in occasione di una prossima riunione congiunta.  Il lunedì successivo 21 gennaio alle ore 21:00 si terrà poi  all’assemblea di tutti gli iscritti presso la sede locale di Forza Italia Di Fornaci, in Via della Repubblica 251, nella quale iscritti   e simpatizzanti del partito saranno chiamati ad esprimersi su  quanto emerso da questo primo incontro.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.