Fornaci – Pappiana 0-1

- 1

Cambia il titolo del racconto ma la per un FORNACI, volenteroso e incerottato, la trama è sempre la stessa. Cerca di giocare una partita alla pari con un PAPPIANA molto dotato sul piano atletico e velocissimo in attacco con il trio DI BIANCO, DE CICCO e VIVALDI e quasi, quasi ci riesce ( pur con tutte le differenze del caso ), sfruttando la crescita palpabile del trio difensivo NARDINI; TADDEI e CAMPETTI. Anche la fortuna sembrava essere a favore con un paio di pali colpiti dagli attaccanti del PAPPIANA ma era sufficiente una incertezza del portiere SARTINI ( autore peraltro di almeno tre interventi miracolosi sugli attaccanti lanciati  a rete in solitudine ) per determinare l’esito della gara.

Ancora una volta si è messa in evidenza la poca consistenza del reparto avanzato del FORNACI dove non sono arrivati i rinforzi auspicati  per cui continuano a giocare atleti assolutamente non idonei alla categoria. Anche il centro campo non è esente da critiche con un TONI (riciclato per necessità ) che non ha il passo e la visione per quel ruolo e un SALOTTI dal piede buono ma con una autonomia troppo ridotta. Fatte tutte le considerazioni del caso bisogna dire che nuvoloni neri si addensano sul futuro del FORNACI per cui sarà necessario prendere per buono l’ antico detto che la speranza deve essere l’ ultima a morire.

 

PAPPIANA : LELLI – PELLEGRINI ( 86° BARGAGNA ) – CERRAI – GIULIACCI – CIMA – GRAZZINI – DI BIANCO – PACINI – DE CICCO – BIANCO ( 70° FRASCARELLI ) – VIVALDI

Riserve : ANDREOTTI

Allenatore : MORETTI ANDREA

USD FORNACI : SARTINI – NARDINI – TADDEI -CAMPETTI – WURACH K.- TONI – IACOMINI C.( 84°SIMONINI ) – SALOTTI – SPINU ( 84° ROMANO ) – DABDOUBI – RIDOLFI ( 70° SOUMAHORO )

Riserve : WURACH M. – MONTANELLI – IACOMINI M. – PICCHI

Allenatore : DAVINI ALESSANDRO

Arbitro : FILIPPO FERRETTI di Pistoia

Marcatori : 27° pt. PACINI

Tag:

Commenti

1

  1. Federico Sartini


    L’incertezza del portiere Sartini mi piacerebbe sapere dove l’hanno vista, cmq va bene tanto tutte le domeniche è uguale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.