Castelnuovo nel mondo. Incontro con Sileno Cheloni

-

Domenica 3 Febbraio l’iniziativa – promossa dal Comune di Castelnuovo e sostenuta dalla locale Proloco –  “Castelnuovo nel mondo” vedrà la sua terza serata in cui il protagonista sarà un personaggio davvero singolare come unico è il mestiere che ha intrapreso con grande successo: Sileno Cheloni.
Il giovane uomo nato a Castelnuovo (come da regolamento) ha studiato fotografia e design per poi vivere in diverse parti d’Europa; una volta rientrato in Italia si “inventa” profumiere mettendo in pratica quanto imparato da un Maestro di Cipro .
Questo è l’inizio di una brillante carriera che lo porterà ad essere uno dei profumieri più noti in Italia, un personaggio di cui si occuperà la stampa di mezzo mondo, un professionista richiesto che preparerà fragranze personalizzate a personaggi noti e veri e propri vip.
I curiosi che vorranno approfondire la conoscenza di Sileno potranno recarsi alla Sala Suffredini domenica alle 17,30 dove un brillantissimo Fabrizio Diolaiuti, noto conduttore televisivo nonchè organizzatore di “Selvaggia” , guiderà l’intervista alla scoperta del passato, del presente e anche del futuro di Sileno.
Gli incontri di Castelnuovo nel mondo proseguiranno poi domenica 17 con la docente dell’Università di Firenze Annarita Bilia
Gli incontri sono aperti a tutti e naturalmente gratuiti

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*