A Fornaci ecco il nuovo negozio Immagine Uomo Donna

-

FORNACI – “Il pubblico e la clientela sono il nostro riferimento diretto, che interagisce con noi; per questo conta nel nostro lavoro anche il modo di porsi di fronte agli altri; il modo di accogliere gli altri e di pensare anche al loro benessere a 360 gradi”

Lo diceva Mirko Abate, il titolare di Immagine Uomo Donna, il suo negozio Hair Stylist, che si trova dal 2014 in via della Repubblica, 226 (Tel. 3458637311), dopo aver rinnovato nel 2016 i locali. Parole che riprendiamo e riportiamo quindi anche adesso perché Mirko, sempre attento allo stile anche di quello che ci circonda, ha portato a termine con il mese di dicembre un nuovo rinnovo dei locali.

Mirko continua insomma a lavorare non solo nella ricerca e nel perfezionamento del suo lavoro e delle proposte offerte alla propria clientela, sempre al passo con i tempi e sempre in grado di accontentare gusti e stili diversi; ma anche sull’accoglienza della sua attività. Da qui il rinnovo totale dei locali, che ora si presentano in un essenziale quanto efficace, oltre che assolutamente elegantissimo,total black & white. Poltrone comode, attrezzature di qualità completano la dotazione del rinnovato locale: elegante dunque, accogliente, funzionale, moderno, al passo con i tempi.Il tutto si completa dalla nuova linea di prodotti per la cure la bellezza dei vostri capelli Argania Sahara Secrets a base di olio di Argan, vero miracolo della natura dalle innumerevoli proprietà benefiche sia per la pelle che per i capelli.

Non siete ancora andati a trovare Mirko nei rinnovati locali oppure non conoscevate la sua attenta ricerca di stile e benessere per voi ed i vostri capelli?

Mirko vi aspetta in via della Repubblica. Non mancate di fargli visita.

(informazione commerciale)

 

 

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.