A Filecchio si rinnova la Pro Loco

-

Tutto pronto a Filecchio per le elezioni che rinnoveranno il consiglio direttivo della locale Pro Loco di Santa Maria Assunta. Gli iscritti all’associazione saranno chiamati sabato prossimo 12 gennaio ad eleggere i 9 componenti elettivi di questo importante sodalizio dopo il biennio appena conclusosi guidato dall’avvocato Michela Brogi. Il seggio verrà allestito presso i locali parrocchiali di via Cima Solco e rimarrà aperto dalle ore 9,00 alle ore 17,00.
In vista di questo atteso appuntamento le molte realtà del volontariato sociale, sportivo e culturale dei paesi di Filecchio, Loppia e Pedona hanno intanto indicato i loro delegati di diritto: Alessio Corazza in rappresentanza dei Fratres, Matteo Castelli per la Misericordia, Mario Moriconi per il gruppo cacciatori, Franco Salvateci per i polentari, Vincenzo Passini per il Filecchio calcio, Lorenzo Tonini per il gruppo podistico ed Anna Maria Notini per l’associazione umanitaria AmataAfrica.
L’appuntamento con le urne consegnerà ai cittadini dei tre paesi della parrocchia di Loppia il gruppo dirigente chiamato a coordinare i principali eventi a partire dalla storica Sagra della Polenta e Uccelli per i prossimi due anni.
Al momento hanno formalizzato la loro candidatura tre associati: Giorgio Salvateci, Luca Franchi e Mauro Gemignani; potrà comunque risultare eletto qualsiasi membro regolarmente iscritto all’associazione. Fin da subito è stata fissata la data d’insediamento del nuovo direttivo prevista per il prossimo giovedì 17 gennaio 2019 alle ore 21,00 durante la quale verranno determinate le cariche sociali – Presidente, Vice, Segretario e Tesoriere – che rimarrà in carica fino al prossimo 12 gennaio 2021

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*