Una giornata di volley in ricordo di Lucia

-

Si è svolto ieri presso il palazzetto di San Marcello il primo torneo LOVE for Lucy, un quadrangolare dedicato al ricordo di Lucia Evangelisti. Hanno partecipato alla giornata, oltre al VOLLEY Barga anche la società  Appennino Volley, di cui Lucia ha fatto parte per molti anni, la società Valdiserchio e una squadra di ex compagne di squadra ed amiche di Lucia denominata, appunto, LOVE for Lucy.
Il torneo ha visto vincitrice la società Appennino Volley con la 1°divisione, seconda classificata la società  VOLLEY Barga sempre 1°divisione, terza classificata il Valdiserchio con la serie D e quarta classificata la squadra LOVE for Lucy.
Una giornata emotivamente  intensa in cui ogni atleta ha portato in campo il proprio personale ricordo di Lucia, dalle “veterane” che l’anno vista calpestare quel campo e hanno condiviso con lei grandi vittorie sia sportive che personali alle più “giovani” che da lei sono state allenate sotto il motto “Non mollare mai!”, diventato anche il  motto del Volley Barga.
Una giornata che ha visto tutte unite per uno stesso motivo, ma che ha avuto come protagonista La Pallavolo, quella che Lucia amava e rispettava,  come hanno fatto ieri tutte le atlete partecipanti lottando per quel primo posto, come Lucia avrebbe voluto. È stato questo l’omaggio migliore che le potevano rendere.

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.