Taccini è il nuovo vice segretario della Lega Media Valle e Garfagnana

-

Nuove nomine in casa Lega Media Valle e Garfagnana. Dopo la nomina e le dimissioni lampo di Paolo Giannotti , l’incarico di vice segretario è stato affidato a Piero Taccini.

Consigliere comunale di Coreglia Antelminelli, ex maresciallo dei carabinieri ricoprirà questo ruolo in aiuto al segretario, soprattutto in vista delle amministrative 2019.

La nomina è avvenuta la sera del 4 dicembre. Nella stessa serata è stato nominato aresponsabile degli enti locali l’avvocato Armando Pasquinelli, il quale coordinerà il lavoro tra gli eletti, e avrà il compito di fare da moderatore tra gli iscritti.

Sono state poi confermate tutte le altre cariche, fa sapere il segretario Simone Simonini,  visto il buon lavoro svolto finora: Il dott Mario Giuseppe Coltelli a responsabile Comune e elettorale per Vagli Sotto, Minucciano e Camporgiano, e Yamila Bertieri per Borgo a Mozzano.

“Sono molto soddisfatto – dichiara il segretario .  personalmente ringrazio i diretti interessati per la disponibilità con la quale sono sicuro, si dedicheranno con impegno a questo nuovo ruolo. Il nostro gruppo è alla ricerca del miglior assetto in vista dei prossimi e importanti impegni, quali le amministrative del 2019”.

“Sono molto gratificato da questa nomina – dichiara invece il neo vice segretario Piero Taccini – Metterò tutto il mio impegno affinché la Lega sezione media valle Garfagnana possa continuare a crescere e dare un’impronta significativa al lavoro che viene svolto quotidianamente; in primis dal segretario di sezione Simonini, che ringrazio per aver riposto in me la sua fiducia, e da tutti gli appartenenti alla nostra sezione che hanno sempre dimostrato di credere agli ideali del partito. Io credo fortemente in questi tre valori : lealtà, trasparenza impegno. Su questi valori sarà improntato il mio lavoro all’interno della sezione.

“Auguro un buon lavoro ai nuovi nominati, che incontrerò entro fine mese insieme a tutti gli iscritti Lega che in Mediavalle Garfagnana operano allo scopo di ascoltare il territorio e condividere le migliori scelte strategiche per il bene della Lega: ci sono tanti Comuni che vanno al voto nel 2019, ma ciò nonostante, ci coordineremo per assicurare il miglior risultato possibile”- dichiara Andrea Recaldin, Commissario Provinciale Lega di Lucca

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.