Il Quiesa batte il Fornaci 2-1

-

Non finisce mai questo terribile anno calcistico per i rosso-blu del Fornaci. Non bastavano le defezioni dei migliori calciatori che avevano permesso la cavalcata della promozione. Non bastavano gli innumerevoli infortuni che hanno tolto di mezzo Cecchini (per tutta la stagione) e a turno i vari Iacomini, Toni, Taddei, Cheloni, Soumahoro, Romano ecc.

Anche nelle partite, con squadre tecnicamente alla portata, quasi ogni volta si è verificato un eurogol che forse non verrà più replicato, che ha condannato inequivocabilmente  i rosso-blu. Rimane il fatto che il Fornaci non ha attacco e il solo elemento pericoloso Dabdoubi, ieri assente per squalifica, e che anche alcuni elementi che dal mercato in corso dovrebbero rinforzare la rosa  erano assenti per svariati motivi. E’ difficile credere di poter invertire questa sorte sciagurata ma i ragazzi di Davini hanno ancora l’obbligo di crederci fino a che non ci sarà un verdetto definitivo.

 

 

USD FORNACI :

SARTINI – NARDINI – TADDEI – TONI – WURACH K. – IACOMINI C. ( 76° RIDOLFI ) – PIACENTINI – ROMANO ( 62° SANTI ) – SOUMAHORO – SALOTTI – SPINU

Riserve : WURACH M. – SIMONINI – MONTAGNI

Allenatore : DAVINI

USD UNIONE QUIESA :

GEMIGNANI – TESI ( 84° POLETTI ) – DEL SOLDATO – CASINI J. – LUNARDINI – CAVALCANTE – LAZZARI (31° CASINI M. ) – CINQUINI – MATRONE – BRIATORE – ANSANI ( 60° DEL BARGA )

Riserve : MORGANTINI – REMEDI – RICCI

Allenatore : MARIANI

Arbitro : PARIDE FRASCA di Pisa

Marcatori : al 5° ANSANI – al 65° BRIATORE – al 74° PIACENTINI

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.