Il Fornaci ancora sconfitto

-

Un copione che si ripete puntuale. Al 36° minuto di una partita caotica che il Fornaci disputava alla pari con il, pure lui modesto, Fornoli, una punizione a due in area recapitava la palla sui piedi di  Oliokwe che metteva in rete  in sospetta posizione di fuorigioco.

Il successivo scorrere della partita era tutto un affannoso tentativo del Fornaci, sostenuto dal lavoro superlativo dell’ esordiente Picchi, di raggiungere il pareggio. A questo punto si evidenziava la assoluta mancanza di pericolosità dell’ attacco fornacino (una costante ormai risaputa ) che in qualche occasione andava vicino a segnare senza riuscirci. Appare chiaro ormai che la squadra è cresciuta sul piano atletico e nella capacità di creare gioco ma senza almeno una punta degna di questo nome il destino del campionato appare ormai segnato.

Usd Fornaci : Sartini – Nardini – Taddei – Donatelli – Wurach K. – Romano – Iacominic. – Salotti – Spinu ( 61° Piacentini ) – Picchi ( 82° Toni ) – Dabdoubi

Riserve : Wurach M. – Simonini – Montagni – Santi – Ridolfi – Soumahoro

Allenatore : Davini

Fornoli : Papi – Dinu – Fede – Serra – Marchetti – Salotti M. – Diawara – Zhyrukma – Sabatini – Favelli – Oliokwe ( 57° Ledda )

Riserve . Casci G. – Franceschi – Salotti A. – Strigolo N- Crudeli – Benevento – Donati – Casci F.

Allenatore : Tognetti

Arbitro : Jonathan  Grementieri Di Lucca

Marcatori :  36° Oliokwe

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.