Gatti Randagi travolgenti a Collodi

-

Gatti travolgono 4-0 il Collodi nella trasferta di Pescia, posticipo del lunedì sera. I biancoverdi si dimostrano subito padroni del campo e schiacciano i padroni di casa nella loro metà campo. La partita si sblocca a metà del primo tempo quando Santi pennella un destro a girare che termina del sette lontano, imparabile per il portiere. Il raddoppio arriva con Fabbri che segna un bel gol di testa su azione di calcio d’angolo.

Nel secondo tempo i Gatti non mollano la presa e siglano il terzo gol con Gonnella che salta tre difensori e batte il portiere con un morbido sinistro. C’è gloria anche per Luti che compie una bella parata sull’unico tiro del Collodi. I ritmi calano ed i biancoverdi controllano la partita. La partita si chiude con il quarto gol confezionato dai fratelli Orsucci, Daniele spizzica di testa ed Andrea deposita in rete da pochi passi.

I Gatti si portano così al quarto posto con 22 punti, ma con una partita in meno rispetto ai battistrada. Sabato 22 dicembre alle 15 a Castelvecchio ci sarà l’atteso derby con gli Amatori Barga.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.