Filecchio Fratres, che vittoria a San Vito

-

Vince il Filecchio calcio a San Vito 2-1 e aggancia un posto nei play off di terza categoria. Vittoria sofferta per  un deprecabile arbitraggio che ha costretto i filecchiesi ha subire tre rigori, riconosciuti inesistenti anche dagli avversari, che non riuscivano a capacitarsi di simili decisioni: figuriamoci che le ha subite! Oltre alle massime punizioni,varie espulsioni e un atteggiamento arbitrale ostile fin dall’ inizio gara ha messo a dura prova il carattere dei gialloverdi che per questo fanno particolare tesoro di questa vittoria in trasferta. Dopo aver calciato fuori il primo rigore al 20° con Cagnacci, il Sanvito subiva lo svantaggio con un colpo di testa di Paolini al 34° per poi fallire ancora dagli undici metri con Balderi il possibile pari.

Nella ripresa, al 63° Casillo Marco dal limite trovava il raddoppio che però veniva vanificato dall’ ennesimo calcio di rigore assegnato alla Sanvitese e trasformato da Cinerai.

Filecchio che fino al termine, dopo 9 minuti di recupero, si difendeva con ordine e esperienza incamerando tre preziosi punti.

Sanvitese: De Pietro, Garfagnoli, Menichetti, Senghor, Belluomini, Cagnacci, Galli(Silvestri), Kanoute, Balderi, Bertini(Bianchi), Borselli(Cinerai)  a disp. Simi, Vannucci, Porcu, Maionchi  all. Mareschi 

Filecchio fratres calcio: Giannecchini Daniele, Guazzelli, Balsotti, Romiti, Parducci, Notini(Cecchini), Costantini(Casillo Andrea), Saisi, Paolini, Cardosi Massimo(Passini)  a disp. Orlandi, Cardosi Paolo, Giannecchini Marco, Mazzanti, Giusti  all. Bonini 

arbitro sig. Bertolacci 

reti: 34° Paolini, 63° Casillo Marco, 67° Cinerai (r) 

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.