Corsagna – Fornaci finisce 2-0

-

Potremmo definire quella di ieri una domenica di straordinaria follia. Il Fornaci, palesando i miglioramenti che si erano avvertiti nelle ultime prestazioni, gioca una partita accettabile sotto tutti i punti di vista nonostante gli innumerevoli infortuni che hanno massacrato la squadra. Un infortunio (l’ennesimo ) di Taddei, che stava giocando una partita di grande sostanza costringe Davini a spostare momentaneamente una ala come Piacentini (bravo tecnicamente ma non un mostro di fisicità) al controllo del pericolosissimo Papera. Proprio un rimbalzo molto alto su respinta lunga di Pellegrini inganna l’improvvisato difensore e spalanca le porte per il gol di Papera. La reazione dei locali  si manifesta con veemenza, per un lungo periodo, fino a determinare un rigore per il Fornaci. Va sul dischetto Dabdoubi , il migliore degli attaccanti fornacini e malauguratamente spara il pallone sopra la traversa. Il Fornaci, con la forza della disperazione si getta in avanti cercando di attivare il suo impalpabile reparto offensivo e inevitabilmente si espone al contropiede del Corsagna che in pieno recupero chiude l’incontro con la rete di Bertolacci. La classifica del Fornaci si sta facendo sempre più drammatica. E’ necessario mettere mano massicciamente ad operazioni nel mercato che si è appena aperto. Le voci che si rincorrono parlano di movimenti molto importanti che potrebbero mutare le prospettive future dei rosso-blu. Non resta che aspettare il concretizzarsi del lavoro dei dirigenti fornacini.

 

 

A.S.D.  CORSAGNA :

PELLEGRINI – BERTONCINI – LOTTI ( 62° MARTINELLI ) – LUCCHESI A. ( 75° SALVETTI ) – PRIORI – DINUCCI – MARTINO – CASTELLI ( 25° ALBERIGI ) – BIGONDI – MAZZEI ( 84° LUCCHESI ) – PAPERA ( 87° BERTOLACCI )

RISERVE : CHELI – PIERONI – BARTOLOMEI

ALLENATORE : VERTEMATI

USD FORNACI :

SARTINI – NARDINI – TADDEI ( 46° RIDOLFI ) – DONATELLI – WURACH K. – IACOMINI C. – PIACENTINI – ROMANO – SPINU ( 75° SOUMAHORO )  – DABDOUBI – SALOTTI

RISERVE : WURACH M. – SIMONINI – SANTI – MONTAGNI – TONI

ALLENATORE: DAVINI

ARBITRO : GIULIO FROSINI di Pistoia

MARCATORI : 50° PAPERA – 94° BERTOLACCI

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.