CasaPound, nuova sezione in Val di Serchio

-

CasaPound apre una nuova sezione in Valle del Serchio. Lo annuncia Fabio Barsanti, consigliere comunale della tartaruga a Lucca e coordinatore provinciale del partito.
“La nostra è una marcia lenta ma continua – dichiara Barsanti – fatta di radicamento sul territorio e iniziative sociali, che oggi ci ha portato un nuovo frutto: l’ufficializzazione di un altro nucleo, quello della Val di Serchio, il quarto in provincia dopo Lucca, Piana e Versilia. Per gli abitanti del luogo la notizia non giunge inaspettata, perché già da tempo è attiva la presenza dei nostri militanti in Val di Serchio e numerose sono le iniziative svolte; dalle riqualifiche di monumenti patrimonio storico del territorio abbandonati nell’incuria, alla presa di posizione nella battaglia contro la costruzione del pirogassificatore, durante la quale lo sforzo e la partecipazione dei nostri militanti sono stati ampiamente riconosciuti. Da oggi – continua Il coordinatore provinciale – la tartaruga ha ufficialmente una nuova casa e siamo certi che qui starà benissimo”.

Ad esprimere soddisfazione anche il referente per la Valle del Serchio, Fabrizio Boggi: “Per la tartaruga è solo un altro passo, per noi militanti l’inizio di una vera e propria avventura; adesso si aprono importanti scenari e siamo certi che il nostro movimento, in ogni contesto si possa prospettare, farà valere la propria presenza con l’azione”.

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.