Bene la festa del Donatore a Barga. Tanti i premiati per i traguardi nelle donazioni

-

A fine novembre si è svolta l’annuale festa del Gruppo Donatori di sangue Fratres di Barga.

Alla presenza dei numerosi donatori e rappresentanti dei gruppi Fratres della Valle del Serchio, è stata celebrata da Don Stefano, guida spirituale del gruppo, la S. Messa presso la Chiesa del S. Cuore di Barga. La festa è poi continuata presso il ristorante “Il Bugno” di Fornaci di Barga, dove i donatori, con amici e parenti, hanno trascorso una piacevole serata con una ricca cena e la bella musica di Sergio e Lisa.

Sono stati nell’occasione premiati i donatori che hanno raggiunto l’importante traguardo di 25 e 50 donazioni: Federica Ghilardi, Pietro Giannotti, Fabio Fantozzi e Emilio Abrami (50).

Durante la serata i donatori presenti hanno ancora una volta dimostrato la loro grande sensibilità e umanità. Infatti è stato possibile donare ben 700 euro al GVS per l’acquisto di un nuovo pulmino attrezzato. Oltre ai partecipanti un ringraziamento va da parte del direttivo  a tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo importante risultato: Alimentari Caproni, Bar Sport, Bar Alimentari Rossi, Bar “L’Angolo del Caffè”, Bar Ristorante “La Sosta de Diavoli”, Bar Ristorante “Il Mostrico”, Ristorante “Il Bugno”, Farmacia Chiappa, Farmacia Simonini, Lavasecco 2001, La Cantina del Vino, Macelleria Rinaldi, Macelleria Casci Arsenale, Marchi Veronica, Mister Paper di Alessio Bechelli, Oreficeria Biagioni, Oreficeria Notini, Sergio e Lisa, Supermercato Conad di Barga. Un grazie speciale va al donatore Massimo Bilia per l’impegno profuso nella realizzazione di questa iniziativa.

Ricordiamo a tutti la nostra pagina face book “GruppoFratresBarga”, dove potrete trovare tutte le nostre iniziative e seguire attivamente la vita del gruppo.

Sono inoltre attivi tre numeri di telefono per avere informazioni e richiedere prenotazioni di donazioni inviando un sms o whatsapp (con almeno 7 giorni di anticipo, dando nome/cognome/data di nascita/giorno e fascia oraria per la donazione). I numeri sono: Andrea 3286790698, Michele 3471702529, Simone 3483535158. Ringraziando tutti i nostri donatori, la redazione del Giornale di Barga e tutte le persone che si sono attivate per la buona riuscita della Festa, il Consiglio del Gruppo di Barga, augura a tutti  voi ed alle vostre famiglie Buone Feste.

 

 

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.