Volle Barga (Under 14), la prima sconfitta stagionale

-

Nottolini Volley nera – Volley Barga Coppo Team 3-0 (25/9 – 25/13 – 25/15)

Per la formazione under 14 del Volley Barga arriva la prima sconfitta stagionale contro la formazione del Nottolini che guida a punteggio pieno il girone. Il tutto sabato scorso 10 novembre.

La partita per le ragazze di Barga è molto sentita e non consente loro di esprimere al meglio il loro gioco. La formazione di Capannori è un avversaria molto dotata fisicamente e atleticamente che mette in difficoltà già con il fondamentale del servizio le ragazze barghigiane. I tre set della gara scorrono via veloci verso un epilogo scontato a favore delle padrone di casa.

Le poche azioni di attacco vincenti, unite a qualche muro ben piazzato, non sono sufficienti a mitigare per le ragazze del volley Barga una sconfitta più dura di quanto le precedenti prestazioni avrebbero potuto presagire.

Una sconfitta contro la prima della classe che ci può stare, ma che deve provocare subito nelle ragazze di coach Magistrelli la voglia di riscatto, di far meglio e di migliorarsi nei punti in cui hanno mostrato carenza.

Onore al merito e complimenti alla formazione del Nottolini per la bravura dimostrata e per i 3 punti meritati.

(le altre formazioni  del Volley Barga lo scorsoi weekend non sono scese n campo)

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.