Seconda vittoria di fila per il Barga Juniores

-

La squadra Juniores del Barga ottiene la seconda vittoria consecutiva battendo per 2-1 a domicilio il forte San Giuliano, per la soddisfazione del trainer Francesco Notini, del suo vice Fernando Andreuccetti e del Direttore Generale Nicola Autiero.

Gli azzurri dopo il successo nel derby a Pieve Fosciana riescono a dare continuità al suo ottimo momento, nonostante diverse assenze per squalifica, e qualche scelta dettata dalle esigenze della prima squadra; il risultato si sblocca con la rete del giovane Ghafouri, ma poco dopo il Barga rimane ingenuamente in dieci per l’ espulsione di Nebush.

La squadra pisana trova coraggio e raccoglie i frutti arrivando al pareggio. Nel secondo tempo, nonostante l’ inferiorità il Barga continua a giocare bene, costringe il San Giuliano alla fase difensiva e raccoglie la rete della vittoria con il centravanti Fornesi, ma anche lui per doppia ammonizione viene espulso e così, seppur ridotti in nove, a denti stretti capitan Agostini e C. sanno soffrire, ma meritatamente riescono a portare in fondo un successo, che dimostra ancora la forza del gruppo di questi baldi giovani. Bravi ragazzi!

 

BARGA:Poli, Nebush Cinquini, Fontana, Martelli, Ghafouri, Larchim, Agostini (Napolitano), Fornesi, Nardini (Moscardini), Tazzioli

Reti: Ghafouri – Fornesi

Note: Espulsi 23° 1° tempo Nebush – 85° Fornesi per doppia ammonizione

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.