San Giuliano – Fornaci 1-0

-

Non si arresta il doloroso cammino del Fornaci, battuto di misura anche sul campo del San Giuliano. Non tragga in inganno l’esiguità del punteggio: in un primo tempo completamente dominato dai locali poteva registrarsi anche un punteggio tennistico.
È stata pura fortuna che ci sia stato solo il gol di Binoris al 34′ per cui  nel secondo tempo, ESAURITASI la furia agonistica del San Giuliano, il Fornaci poteva tranquillamente tentare di rimettere la partita su un piano di parità e in qualche occasione nell’ultimo quarto d’ora avrebbe anche potuto riuscirci se soltanto i fornacini avessero a disposizione un attacco degno di tale nome.
Nubi molto minacciose si addensano all’orizzonte dei rossoblu. L’unica speranza è che il mercato di prossima apertura sia  fortunato come quello de campionato scorso quando una serie di circostanze favorevoli resero possibile la bella cavalcata della promozione.

U.S.D.  FORNACI :

SARTINI – SANTI ( 46° CAMPETTI ) – TADDEI – DONATELLI – WURACH K. – IACOMINI – NARDINI – ROMANO ( 62°PIACENTINI ) – SIMONINI ( 71° RIDOLFI ) – DABDOUBI – SALOTTI

RISERVE : WURACH M. – MONTAGNI – SOUMAHORO – TONI

Allenatore :  DAVINI

SAN GIULIANO F.C.

MONACCI – MORI – TIMPANO ( 85° BERZOUZ ) – SBRANTI M. ( 81° MATTEIS ) – MONACCI – CONTINI – SCIVOLETTO ( 77° RAFANIELLO ) – MORETTI – SBRANTI ( 91° NATTEIS ) – BINORIS – SEONI ( 66° PULITI )

RISERVE : DI LUPO – VESTRI – RAGGIO

Allenatore : TIMPA

Marcatori :  34° BINORIS

Arbitro : ANDREA AGEEB SALIB  di  Viareggio

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.