Nuova grafica e nuovo mezzo per l’Autoservizi Biagiotti che si colora della bandiera italiana

-

Era l’aprile del 2017 quando la ditta Autoservizi Biagiotti del carissimo amico Sergio Biagiotti e dei figli Rudy e Stelya, che con lui portano avanti questa impresa con la stessa passione e con lo stesso impegno, festeggiava i suoi primi venticinque anni di attività.

Venticinque anni trascorsi in crescita costante di lavoro e di stima ricevuta; che furono festeggiati allora con l’arrivo di un nuovo bus granturismo di ultima generazione da 51 posti, gemello di quello precedentemente acquistato con la solita capacità ricettiva.

La crescita e la voglia di crescere ancora di questa nostra attività non si sono però certo fermati in questi mesi ed è di poche settimane fa l’arrivo del terzo “figlio” del parco mezzi da gran turismo della Biagiotti: un nuovissimo Setra da 55 posti, dotato di tutti i comfort, che completa la dotazione dell’azienda. E che ne dimostra la voglia di guardare al futuro con il giusto ottimismo e con il desiderio di servire la clientela sempre al meglio

Sergio ed i suoi figli, con i mezzi della proprio attività, ci hanno sempre abituato anche ad una particolare attenzione alla grafica ed all’immagine e così è stato anche stavolta. Intanto i colori: il nuovo mezzo è rosso e come si vede nella foto completa con gli altri due Setra la bandiera italiana. E’ stata poi completamente rinnovato il marcio della Biagiotti che ora appare in evidenza sui tre potenti e accoglienti mezzi e che d’ora in avanti distinguerà tutta l’attività della famiglia Biagiotti.

 

 

Il nuovo Setra entrato nella famiglia Biagiotti è il modello 515 HD (come quello arrivato nel 2017). Il mezzo è dotato di prese USB ai sedili e ha la connessione Wi Fi (presenti anche sul secondo mezzo arrivato nel 2017). 

L’Autoservizi Biagiotti ci tiene nell’occasione a ringraziare tutti i collaboratori, gli autisti insomma,  che grazie al loro impegno hanno reso possibile la crescita dell’azienda in questi anni.

Ringrazia inoltre anche la Pico Incentive di Modena, per aver collaborato all’elaborazione grafica dei mezzi de del nuovo marchio e la ditta Setra Evobus Italia di Modena, con il venditore Francesco Foglietta, per tutta l’assistenza pre e post vendita.

 

(informazione commerciale)

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.