Ancora più bello il negozio Il Melograno di Melissa

-

FORNACI DI BARGA – Tra le ancora troppe notizie negative che riguardano il nostro commercio, è quanto mai significativo registrare invece le novità che arrivano dal nostro tessuto commerciale; da chi si impegna rilanciando sul futuro della propria attività. E’ il caso di Melissa Pardi e del suo negozio di abbigliamento di Fornaci, Il Melograno, che dal 10 novembre scorso ha aperto i battenti in più ampi locali di via della Repubblica 144 (dove fino a qualche tempo fa si trovava il Baloon express).

Centro metri quadrati per questo locale che cresce dunque nelle dimensioni ed anche nella bellissima esposizione, tutta dedicata, peraltro con una scelta di capi di gran gusto che dimostrano quando Melissa se ne intenda i fatto di abbigliamento, al mondo al femminile.

Capi dai prezzi accessibili, in grado di venire incontro alle esigenze di tutti; e tutti molto fashion, in grado di garantirvi di essere all’ultima moda in ogni dettaglio, dall’abbigliamento agli accessori.

Un’altra scommessa vinta da Melissa, che dopo aver aperto anche un negozio temporaneo nel centro storico di Barga (ci auguriamo di  rivederlo anche la prossima estate) ha deciso di invertire nuovamente sulla sua attività regalando a Fornaci un bellissimo negozio che arricchisce di non poco l’offerta di questo centro commerciale naturale.

 

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.