Un bel momento di sport ai campi da tennis in ricordo di Gigi Caproni

-

Si è svolto lo scorso fin e settimana del 29 e 30 settembre,  il tradizionale Memorial Gigi Caproni presso il Circolo di Tennis a Barga. Due squadre di tennis; rossa e gialla, composte da giocatori di tutte le età e tutti i livelli che si sono affrontate sui campi con l’intento non agonistico, ma per ricordare non solo un appassionato tennista ma anche un grande amico e compagno di squadra: Pier Luigi Caproni.

Domenica pomeriggio i famigliari di Gigi, gli amici del tennis, insieme al Sindaco Marco Bonini, al vice sindaco Caterina Campani ed al consigliere con delega allo sp0ort Marco Onesti, hanno effettuiato la premiazione e a seguire per un piccolo rinfresco preparato dalle sorelle di Gigi.

La squadra vincente è stata la squadra gialla con il punteggio 64 che per strana coincidenza, come ha voluto ricordare unod egli amici di Pier Luigi, Ismaele Saisi, è proprio l’anno di nascita di Gigi.

La moglie Katia Adami ha consegnato i premi donati dalla famiglia ai due giocatori giovanissimi Daniele e Leonardo che sono stati un esempio per tutti per educazione, fair play e sportività sul camp.

Alle squadre sono stati consegnati 4 abbonamenti perle sfilate del Carnevale  di Viareggio 2019 donati da Marialina Marcucci; per finire un bel brindisi e la consegna del ricavato dell’evento, che come sempre viene donato ad una realtà sul territorio, alla Misericordia di Castelvecchio.

 

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.