Si inaugura lunedì 29 ottobre alle 10,30 la nuova palestra riqualificata dell’Isi di Barga

-

E’ in programma per lunedì 29 ottobre, alle 10,30, l’inaugurazione ufficiale della palestra riqualificata dell’Isi di Barga grazie all’intervento della Provincia di Lucca che ha investito 390mila euro per l’adeguamento grazie ai fondi del bando del Credito Sportivo Italiano.

Le scuole interessate, i cui alunni torneranno ad utilizzare la palestra, sono l’istituto professionale alberghiero “F.lli Pieroni”, il liceo Pascoli, il liceo classico Ariosto e l’Itc “Magri”.

Il taglio del nastro avverrà alla presenza del presidente della Provincia Luca Menesini, del sindaco del Comune di Barga Marco Bonini, di Donatella Buonriposi dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale di Lucca e Massa-Carrara, di Luca De Vito funzionario dell’Istituto di Credito Sportivo, ente che ha finanziato i lavori, e del dirigente scolastico Catia Gonnella. Per la Provincia saranno presenti, tra gli altri, anche il Consigliere provinciale Nicola Boggi e la dirigente dell’ufficio tecnico di Palazzo Ducale Francesca Lazzari.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.