Primo punto per guardare al futuro con più ottimismo per il Fornaci

-

E’ arrivato il primo punto, come una liberazione, per questo Fornaci non eccezionale ma anche tartassato dagli infortuni.  Il suo riconosciuto leader Tommaso Cecchini dovrà infatti operarsi al legamento crociato anteriore per cui sarà perso per tutta la stagione. Soumahoro è in fase di recupero ma ne avrà ancora per un po’. Ciliegina sulla torta il giovane Salotti, che stava dimostrando buone doti e che ha subito ieri la frattura di un dito della mano.

In positivo dobbiamo registrare la prestazione coraggiosa della squadra che ha ottenuto un pareggio sostanzialmente giusto che con un po’ di fortuna poteva anche essere una vittoria. Sempre in positivo dobbiamo renderci conto che il Fornaci, quasi a sorpresa,si trova a disporre di un attaccante vero nel giovane marocchino Dabdoubi. Il percorso per la salvezza sarà tortuoso e difficile ma auguriamoci che questo piccolo successo (aiutato da qualche rinforzo) sia foriero di un futuro più favorevole.

 

USD  FORNACI : SARTINI – TADDEI ( 60° RIDOLFI ) – CAMPETTI – PIACENTINI – WURACH K. – TONI – SIMONINI ( 50° CHELONI ) – SALOTTI ( 70° ROMANO ) – SPINU – DABDOUBI – NARDINI

Riserve : MONTAGNI – WURACH M.

Allenatore : WURACH GERD

A.C. LUCCASETTE : BATTISTINI – FARINELLI – PIEROTTI – BARSALI ( 80° CONSANI ) – ANSILOTTI – GARGINI – GADDINI ( 46° CHELINI ) – GRIDA ( 75° GIANNOTTI ) – ZAFFORA ( 65° CARDULLO ) – ANTONI – DI STEFANO ( 55° EVANGELISTI )

Riserve : NAPOLI – MEINI 

Allenatore : MARTINELLI

Arbitro : FRANCESCO PUCCI di Carrara

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.