Le Filecchio women entusiasmano

-

Prima uscita stagionale, con i tre punti in palio, per le ragazze filecchiesi che a Ponte all’Ania hanno ospitato il temuto Monsummano nel primo turno di coppa Toscana.

Un trofeo che viene disputato in due gironi e che vede appunto in quello del Filecchio oltre al  Monsummano, anche la fortissima Pistoiese, Aglianese e Don Bosco Fossone.

Contro la squadra della Valdinievole, le women di mister Michele Mazzanti hanno impattato per 2 – 2 in un match tiratissimo fino al termine ma con le padrone di casa brave a raggiungere due volte le avversarie con le reti di Pieroni e Paoli , sfiorando  anche la terza segnatura. Oltre al risultato, di positivo però c’è stata la prestazione che ha lasciato buone sensazioni in vista del prossimo e impegnativo campionato di serie C. Infatt, oltre al collaudato collettivo, brillante è stata la prestazione delle nuove giocatrici che si sono amalgamate alla perfezione fornendo una prova auspicata da tutto lo staff tecnico ma che è’ andata oltre le aspettative.

In casa Filecchio dunque a consapevolezza quindi di essere sulla strada giusta, sintomo di un buon lavoro svolto fin qui aspettando altre verifiche a partire da domenica 21 ottobre contro il Don Bosco Fossone.

Questa la formazione scesa in campo contro il temuto Monsummano: Nseka, Donati, Angeli, Passaglia, Villani (Motroni), Muzzarelli (Fazzi), Franchi (Manganiello), Moni, Fabbri (Cantini), Pieroni, Paoli 

all. Michele Mazzanti 

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.