Coalizione con Forza Italia? Mastronaldi (Fratelli d’Italia) dubbioso: “Diremo comunque la nostra dopo il direttivo provinciale”

-

A proposito di possibili coalizioni tra le forze politiche in vista delle prossime elezioni comunali, dopo le parole di apertura di Santini e di Forza Italia a Fratelli d’Italia, almeno a livello locale non sembrano arrivino, sponda Fratelli d’Italia, troppi consensi per il momnento.

Il coordinatore di Barga, Luca Mastronaldi dice: “Il direttivo di Fratelli di Italia si riunirà a breve e le linee politiche verranno decise allora. Prima non si decide nulla. La linea politica del partito la pone il direttivo provinciale e solo dopo diremo la nostra.

Certo è che sul candidato non ci devono essere imposizioni su nomi possibili.

Comunque sia credo che anche Forza Italia, prima di rilasciare dichiarazioni pubbliche, avrebbe dovuto interpellare quantomeno i responsabili comunali .

Per quanto mi riguarda e per come la vedo, una intesa di coalizione pare difficile: penso alle posizioni opposte sulla vicenda pirogassificatore. Almeno personalmente io non voglio certo attendere il progetto per discuterlo come auspicato da Forza Italia e Lega, ma lo combatto e lo combatterò con tutte le forze”.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.