Calcio, Juniores Barga inizia con un pari

-

Sabato scorso è partito il campionato a Juniores del Barga, guidata anche quest’anno dal bravo Francesco Notini, con l’ausilio di Fernando Andreuccetti. Il tutto è avvenuto sul terreno del Borgo contro il Corsagna pareggiando per 2-2.

E’ stata una gara tirata ma che gli azzurri avrebbero meritato di vincere, avendo subito il pareggio addirittura al 95° ed in dieci uomini per l’espulsione di Napolitano. I marcatori del Barga sono stati Napolitano e Tazzioli (classe 2001). Anche se Notini ha affrontato la gara con diverse assenze di formazione, gli undici andati in campo, e i ragazzi entrati a gara iniziata, hanno disputato un buon match, vedendosi sfuggire la vittoria in pieno recupero. La formazione di Francesco Notini è molto giovane, formata da ragazzi di Barga nati nel 1999, 2000 e addirittura nel 2001. Ora l’appuntamento è per sabato al “Moscardini” quando arriverà la corazzata Folgor Marlia, retrocessa dal campionato regionale, ed insieme al Castelnuovo tra il lotto delle favorite per la vittoria finale.

Questa la formazione del Barga scesa in campo contro il Corsagna:

Togneri, Poletti, Cinquini, Luti (Marroni), Cani, Napolitano, Bertoncini (Satti), Agostini, Tazzioli, Moscardini (Martelli) Larchim

Reti: Napolitano – Tazzioli

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.