Un lungo week end tutto da vivere in Valle del Serchio

-

VALLE DEL SERCHIO – Un fine settimana all’insegna dei prodotti tipici e non solo, quello che ci apprestiamo a vivere in Valle del Serchio. Fra i tanti appuntamenti vi segnaliamo domenica pomeriggio alla Fortezza di Montalfonso a Castelnuovo Garfagnana una giornata dedicata al Rinascimento in ogni suo forma.

 

Nel centro storico di Castelnuovo sotto il loggiato porta sabato e domenica sarà posibile visitare la mostra dei frutti antichi della Garfagnana con rievocazione e degustazione del succo di mela al naturale.

Presso il Centro Internazionale del Ciocco a Castelvecchio Pascoli nel week end si svolgerà la sesta edizione del Festival D’autunno un appuntamento ormai classico che permetterà di apprezzare tante cose buone con simpatici intrattenimenti musicali.

Infine per gli appassionati d’arte due mostre assolutamente da non perdere: a Pontecosi presso il centro Culturale San Magno le fotografie di Stefania Adami e anche le opere dell’artista Giorgia Madiai realizzate durante una performance tenuta proprio domenica scorsa.

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.